Premio Ginfranco Viviani – Sabbia Ribelle
Il premio Gianfranco Viviani si è concluso mesi fa e ho deciso solo adesso di pubblicare il racconto inviato al…
Read moreIl premio Gianfranco Viviani si è concluso mesi fa e ho deciso solo adesso di pubblicare il racconto inviato al…
Read moreIl concorso del Centro Culturale Antonianum si è concluso e ora posso pubblicare il racconto che con cui ho partecipato.…
Read moreLa notte era nera e senza stelle, cupa come lui non ne aveva viste in vita sua. Stava per scatenarsi…
Read more“Otto Ottobre duemilacentodue. Sono il dottor Martin Romig, medico di bordo della nave AX77248, una delle milioni di Api che…
Read moreOggi si parte. Ci mettiamo tutti in viaggio verso una nuova casa, improvvisamente uniti per non soccombere. Non c’è stato…
Read moreSimona volava leggiadra all’interno della stanza asettica che riconosceva appartenere a un ospedale. Cosa ci facesse lì dentro non lo…
Read moreUn soffio d’aria tiepida entrava dalla finestra aperta spargendosi per la stanza, Claudio era seduto sul suo letto con i…
Read moreLe corsie della piscina erano strade verso la vita e Marco osservava la linea scura di piastrelle sul fondo…
Read moreQuesto è il racconto che ha partecipato al concorso Racconti Marchigiani ed è stato pubblicato sull’onima raccolta. La domenica…
Read moreLa treccia di capelli rossi si distendeva lungo la schiena scoperta, il tatuaggio sulla parte bassa rappresentava una forma di…
Read more